Antiche Camelie 2014: visite guidate al Borgo

Quest’ancamelia1no si celebra la XXV edizione della manifestazione Antiche Camelie della Lucchesia che si snoderà su tre fine settimana ricchi di eventi sia a Lucca che nel cosiddetto Borgo delle Camelie ovvero Sant’Andrea di Compito. Questi i fine settimana interessati: 15-16, 22-23, 29-30 marzo. Oltre a quanto previsto e proposto dal Comitato organizzatore (QUI trovate il programma) le Guide Turistiche Qualificate dell’Associazione Guide in Rete rinnovano la disponibilità a condurre i visitatori in un itinerario nel Borgo delle Camelie ricco di bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche secondo il seguente calendario:

Ogni Sabato e Domenica ore 15.30 circa visita guidata del Borgo di Sant’Andrea di Compito.

Appuntamento con la Guida Qualificata alle ore 15,00 presso la biglietteria di Carraia da cui si prenderà la navetta per andare al Borgo. La Guida è riconoscibile perchè espone il tesserino che ne attesta la qualifica rofessionale conferita dalla Provincia di Lucca.

La tariffa per la visita guidata al Borgo è pari a 5 Euro a persona, bambini gratis fino a 12 anni (pagabile alla Guida)

Il biglietto di ingresso alla mostra è pari a 6 Euro a persona e comprende l’uso della navetta (pagabile alla biglietteria)

Per informazioni: Associazione Guide in Rete: contatto: posta elettronica  luccaguideinrete@gmail.com , cellulare 334 8203983334 8203983

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...